Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CHIARA, la tifosa laziale in coma trasferita in una nuova struttura. Il papà: “Abbiamo qualche speranza…”

Buone notizie per la triste vicenda di Chiara, tifosa laziale massacrata dal fidanzato…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Non è uscita dal coma CHIARA INSIDIOSO, la tifosa biancoceleste massacrata di botte dal suo fidanzato. A dichiararlo è stato il papà Maurizio.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 –  Giungono nuovi sviluppi sulla vicenda Chiara. Ai microfoni di Studio Aperto, MAURIZIO Insidioso ha dichiarato:

Una speranza in più ce l’abbiamo perché in pochi speravano che sarebbe arrivata dove è arrivata nel senso è stata vicina alla morte più di una volta. Muove gli occhi, in certi frangenti della giornata sembra che ci segue quando le parliamo. Le abbiamo detto dove la stiamo portando, speriamo che lei ci capisca.

Sta scadendo ormai il tempo della custodia cautelare per l’ex ragazzo di Chiara Maurizio Falcioni con la perizia psichiatrica rinviata, quindi tra poco potrebbe tornare a casa tranquillamente…

“Metterò la tende sotto casa sua e non mi vergogno a dirlo, andrò ad abitare davanti al suo cancello e spero che con me ci sarà tanta altra gente.”

 AGGIORNAMENTO ORE 14.30Non sono ancora chiare le condizioni della ragazza, sembra che le dichiarazioni del medico siano state fraintese. Infatti, la ragazza è stata trasferita dal San Camillo all’Ospedale Santa Lucia, e le dichiarazioni del dottore rappresentano un grande in bocca al lupo per questo trasferimento e non un annuncio del suo risveglio.

AGGIORNAMENTO ORE 13:28 – Notizia bellissima per tutti i tifosi della Lazio che si erano stretti intorno a Chiara e alla sua famiglia. Come riporta il Messaggero, la ragazza, massacrata di botte dal suo fidanzato, era entrata in come lo scorso febbraio e finalmente sembra essersi risvegliata. Alberto Delitala, direttore della clinica Neurochirurgica dell’Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma, ha dichiarato al Messaggero: “La ragazza e la sua famiglia tornano a sperare”, lasciando trapelare un filo di ottimismo. Dita incrociate ora, sperando che la situazione si sviluppi nel migliori dei modi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati