Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cominciano le visite mediche, Lotito vola con Bielsa ad Auronzo. Rifiutati 5 milioni per Isla

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La stagione della Lazio si è aperta questa mattina, quando alcuni giocatori sono arrivati in Paideia per le visite mediche di rito. I calciatori stanno terminando le vacanze (FOTO e VIDEO) e i controlli in clinica si concluderanno giovedì. Mercoledì arriverà Bielsa e verranno presentate le nuove divise biancocelesti. La Lazio per l’occasione ha organizzato una serie di eventi che coinvolgeranno giocatori e tifosi: ecco il programma. Domenica, invece, è fissata la partenza per Auronzo: sull’aereo con la squadra partirà anche il presidente Lotito.

CALCIOMERCATO – Cominciamo dalla difesa. Il presidente del Lione ha parlato della possibilità che Morel si trasferisca alla Lazio: “Non mi è arrivata alcuna offerta“. Sempre per il pacchetto arretrato Bielsa vorrebbe Isla, per il quale la Juventus sembrerebbe aver rifiutato 5 milioni dai biancocelesti. La trattativa per Adriano, inoltre, potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. Per l’attacco, invece, è rimbalzata la candidatura di Pato.

LE ALTRE NOTIZIE – Bielsa rivoluzionerà il mondo Lazio, a cominciare dalle trasferte. ‘El Loco’, infatti, avrebbe richiesto che la squadra viaggiasse solo con voli charter. Intanto dall’Olanda rimbalzano le dichiarazioni di Hoedt, che torna su uno dei momenti tristi della stagione trascorsa: “Il 5-0 contro il Napoli è stato veramente brutto”. Infine Parolo è stato salutato così da Pellè: “Mi mancherai! A presto(FOTO).

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati