CALCIOMERCATO

Corradi: “Alla Lazio stanno mancando Luis Alberto e Milinkovic”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO CORRADI MILINKOVIC – Bernardo Corradi, vincitore di una Coppa Italia nel 2003/2004 con l’aquila sul petto, ha parlato della situazione attuale della Lazio. L’ex attaccante è intervenuto a RMC Sport, soffermandosi sul caso ritiro e sulle responsabilità di Inzaghi in questo momento di difficoltà del club capitolino.

LAZIO SAMPDORIA MILINKOVIC – “La Lazio ha fatto venticinque tiri in porta, ha fatto la partita. Inzaghi sta facendo quello che deve fare, senza l’apporto fondamentale di Luis Alberto e Milinkovic Savic: sta mantenendo il rendimento senza avere a disposizione due giocatori che l’anno scorso hanno fatto la differenza. Inzaghi sta facendo un buon lavoro, bisogna sempre vedere come è stato strutturato il mercato e quali erano le aspettative per la stagione.”

RITIRO – “Dipende se è imposto o condiviso. Inzaghi ha avuto molti allenatori che erano maestri nella gestione dello spogliatoio. Se il ritiro è condiviso sicuramente può aggiungere qualcosa ed è positivo. Se invece è imposto non so se può servire a qualcosa.”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI