Restiamo in contatto

NOTIZIE

Crespo: “Per la Lazio la Champions è un sogno, per l’Inter è un obiettivo. Sarà una gara divertente”

LAZIO INTER CRESPO – Il campionato di Serie A si concluderà con una sfida stellare tra Lazio e Inter, che decreterà chi tra le due andrà in Champions League…

Pubblicato

il

HERNAN-CRESPO-LAZIO

LAZIO INTER CRESPO – Il campionato di Serie A si concluderà con una sfida stellare tra Lazio e Inter, che decreterà chi tra le due andrà in Champions League. In questi giorni di ansia e di attesa tanti sono gli ex giocatori che stanno esprimendo pareri su questa partita così delicata e importante. Uno tra i protagonisti del mondo del calcio più “toccato” dalla sfida è Crespo, ex di entrambe le formazioni. Qualche giorno fa l’ex attaccante ha parlato della sfida, dando la Lazio come favorita. Oggi, a RMC SPORT, è tornato a parlare della gara.

LAZIO INTER – “La gara di domani? Sarà divertente, sono due squadre in cui ho un trascorso importante. La realtà è che qualificarsi per la Champions può cambiare il presente di una delle due Società, la posta in palio è altissima. L’Inter sabato scorso era morta, il Crotone domenica gli ha dato una mano. Quando succedono queste cose, spesso finisce bene. Vedremo, saremo spettatori interessanti. Per la Lazio la Champions è un sogno, per l’Inter è l’obiettivo. Anche se la Lazio aveva il match-point e l’ha fallito, mentre i nerazzurri erano morti, sono resuscitati e hanno un’altra chance. Questo vuol dire tanto”.

INZAGHI E SPALLETTI – “Spalletti-Inzaghi? Sono bravi, è sicuro. Nell’approccio alla stagione sono diversi, Spalletti è sempre stato competitivo e arrivare quinto in campionato non è il massimo. Con Inzaghi è tutto di guadagnato, Spalletti si gioca tanto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati