Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

De Vrij, gol e rinnovo: ecco la data della firma e le cifre

STEFAN DE VRIJ RINNOVO –  De Vrij, contro la Fiorentina, centra la porta per la terza volta in questo campionato all’Olimpico. Dopo Napoli e Sassuolo…

Pubblicato

il

STEFAN DE VRIJ RINNOVO –  De Vrij, contro la Fiorentina, centra la porta per la terza volta in questo campionato all’Olimpico. Dopo Napoli e Sassuolo, l’olandese svetta in cielo e prende il volo con vista sul rinnovo. Ha detto sì alla Lazio, in settimana de Vrij metterà nero su bianco il rinnovo.

RINNOVO IN SETTIMANA – Secondo quanto scrive Il Messaggero, tutto è pronto per il prolungamento di contratto. Adesso è attesa la Seg nella capitale per formalizzare il rinnovo a 2,8 milioni sino al 2020. La sua scelta di prolungare, in realtà, è senz’altro di cuore, ma a giugno è difficile che lui possa restare: c’è una clausola rescissoria da 25 milioni, c’è la promessa biancoceleste di lasciarlo andare qualora un’opportunità big si dovesse presentare.

ADDIO ANNUNCIATO – L’entourage dell’olandese ha da tempo in mano diverse offerte dall’Italia e dalla Premier, ma de Vrij non ci stava a tradire in anticipo e a parametro zero, solo per qualche soldo in più, il club che lo ha lanciato. E la Lazio può sperare sempre che, con la Champions in mano a fine stagione, l’olandese possa ritardare (l’annunciata) partenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati