Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Vrij ora paga il conto. La Nord: “Non crediamo alle sue lacrime”

LAZIO INTER DE VRIJ – Forse era scritto, o forse no, che Lazio-Inter sarebbe stata decisa in qualche modo da Stefan de Vrij…

Pubblicato

il

LAZIO INTER DE VRIJ – Forse era scritto, o forse no, che Lazio-Inter sarebbe stata decisa in qualche modo da Stefan de Vrij. Dopo una settimana di dubbi e ripensamenti, di colloqui e sfoghi, alla fine Inzaghi ha dato l’opportunità all’olandese di giocare contro quella che sarà la sua prossima squadra. Sappiamo tutti come è finita: suo il fallo da rigore su Icardi sul punteggio di 2-1, l’uscita anzitempo dal campo, poi le lacrime in panchina. Dopo la gara, riporta il Corriere dello Sport, l’olandese ha offerto a staff e compagni una cena per congedarsi, alla quale hanno risposto in pochi per l’ora tarda; ieri de Vrij ha rinnovato l’invito, a cui hanno partecipato anche gli amici conosciuti a Roma. Ma la Curva non crede alla buona fede del ventiseienne, tramite la Voce della Nord, lo attacca: “Mercante olandese, non crediamo alle sue lacrime.” L’esperienza romana del centrale poteva, senza dubbio, finire meglio.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati