Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby, Orsi: “Lazio obbligata a vincere, fondamentali grinta e testa”

LAZIO ROMA INTERVISTA ORSI – Ha difeso la porta biancoceleste per nove stagioni tra il 1989 ed il 1998 collezionando 125 presenze con l’aquila sul petto. Fernando Orsi è rimasto…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA INTERVISTA ORSI – Ha difeso la porta biancoceleste per nove stagioni tra il 1989 ed il 1998 collezionando 125 presenze con l’aquila sul petto. Fernando Orsi è rimasto sempre vicino alla Lazio, anche dopo aver appeso i guantoni al chiodo. Opinionista e commentatore di partite, l’ex portiere ha rilasciato un’intervista a Radio Radio nella quale ha raccontato le sue sensazioni in vista del derby.

DERBY – “La sconfitta dell’Inter ha riaperto un mondo anche per i biancocelesti: se fa sei punti tra Udinese e Roma si rimette nel mischione. Chi ci rimette di più in caso di sconfitta? La squadra di Inzaghi, se la Roma perde rimane comunque a tre punti dall’Inter. La Lazio è obbligata a vincere, non sarà importante il modulo di gioco, ma la grinta e la testa. Il derby ti dà delle motivazioni che altre partite non ti danno, è un match troppo importante per pensare alla tattica. C’è bisogno di molta voglia di vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati