Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dieci anni senza Gabbo: tutte le iniziative in programma per oggi

SIT IN GABRIELE SANDRI TIFOSI LAZIO – Dieci anni senza Gabbo. Tanto è passato da quello scellerato colpo di pistola lungo l’A1…

Pubblicato

il



SIT IN GABRIELE SANDRI TIFOSI LAZIO – Dieci anni senza Gabbo. Tanto è passato da quello scellerato colpo di pistola lungo l’A1 che ha spezzato la vita di Gabriele Sandri, tifoso della Lazio che, assieme ai suoi amici, si stava recando a Milano per assistere ad InterLazio.

INIZIATIVE – Oggi, come ricorda il Corriere dello Sport, verrà organizzata una manifestazione davanti alla Curva Nord (ore 14,30, lato Tribuna Tevere, dove era solito entrare Gabbo) per ricordarlo. Un invito esteso a tutte le tifoserie di Italia che, nel corso di questi anni, non hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Sono attesi tifosi da Bergamo (Atalanta), Milano (Inter e Milan), ma anche da Taranto, Cava dei Tirreni, Lecce e tante altre città. Tutti uniti per abbracciare in maniera simbolica Gabriele e la sua famiglia. In giornata, inoltre, ci sarà anche una raccolta di sangue (a partire dalle 7 di mattina) del gruppo donatori Gabriele Sandri al Bambin Gesù al Gianicolo, mentre alle 17 verrà celebrata una messa in suffragio alla Chiesa di San Pio X, in piazza della Balduina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati