Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dinamo-Lazio, parla Morozyuk: “Dovevamo essere più aggressivi, la Lazio è una grande squadra”

Pubblicato

il

DINAMO KIEV LAZIO MOROZYUK – Si aspettavano molto di più in Ucraina dalla prestazione dei ragazzi di mister Chackevič: la gara di andata e l’ottimo 2 a 2 strappato all’Olimpico, avevano dato più di qualche speranza di passaggio del turno alla Dinamo Kiev. Ieri sera, però, si è vista tutta un’altra Lazio e poco hanno potuto i ragazzi in divisa bianca: a qualificarsi sono i biancocelesti, e con merito. A margine della partita Mykola Morozyuk, centrocampista ucraino, ha detto la sua sul sito della società: queste le dichiarazioni.

LA GARA – Non ce la siamo giocata bene: abbiamo iniziato la partita con molta attenzione, ci siamo abbassati e concesso troppo spazio ai nostri avversari. L’inizio è stato incerto e nel primo tempo ci sono state molte azioni confuse. In Italia abbiamo fatto una buona partita e ci siamo resi conto di potercela giocare. In alcuni momenti del secondo tempo loro ci hanno concesso degli spazi, dovevamo giocare in modo più aggressivo fin dai primi minuti. Queste gare comunque forniscono ottimi spunti di riflessione: trarremo le nostre conclusioni e cercheremo di non ripetere questi errori in futuro”.

LAZIO – “Abbiamo fatto delle buone partite in Europa: la Lazio è un’ottima squadra, ma potevamo passare anche dopo aver fallito il primo gol. Personalmente pensavo che avremmo giocato con maggiore sicurezza in casa e con tanto supporto da parte del pubblico. Ci aspettavamo che i tifosi sarebbero venuti a sostenerci, ma l’aspettativa è una cosa, poi vederli… Hanno contato tanti fattori, quello principale è però che i nostri rivali erano forti. Il nostro allenatore ci aveva avvisato, bastava vedere i numeri. Avremmo dovuto essere più aggressivi contro di loro”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati