Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ds Dinamo: “Con la Steaua, per Radu sarà un derby”

FCSB LAZIO RADU DANCIULESCU – Fresco di 300 partite con la maglia della Lazio, ormai sua seconda pelle, Stefan Radu si appresta a vivere un derby…

Pubblicato

il

FCSB LAZIO RADU DANCIULESCU – Fresco di 300 partite con la maglia della Lazio, ormai sua seconda pelle, Stefan Radu si appresta a vivere un derby anche in Europa League. Tifosissimo della Dinamo, infatti, se la vedrà con l’ex Steaua nei sedicesimi della kermesse continentale. Il ds del club di Bucarest, Ionel Danciulescu, ha rilasciato in merito alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TV Telekom Sport’.

LE PAROLE – “Non ho preferenze per quanto riguarda il risultato di Steaua-Lazio, lo dico anche se qualcuno mi darà dell’ipocrita. Sono certo però che avrò l’occasione di incontrare Stefan Radu. E’ uno dei miei migliori amici. Non voglio nascondermi; sono sicuro che porterà con sé la Dinamo che c’è in lui e la vivrà come un grande derby. E’ ovvio che la Steaua sia il nostro maggiore rivale e che, dunque, fu anche il suo quando giocò con noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati