Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EUROPA LEAGUE – E’ una vera e propria rivoluzione quella che potrebbe attuare  Inzaghi in Europa League. Secondo Il Corriere dello Sport, domani il tecnico cambierà nove undicesimi della formazione scesa in campo nelle prime tre gare di campionato. Fra i titolarissimi soltanto Acerbi e Luis Alberto verranno confermati. Il primo a causa dell’infortunio di Luiz Felipe, e il secondo per l’assenza dello squalificato Correa.

TURNOVER – In porta ci sarà l’esordio di Proto, in difesa spazio a Bastos e Caceres, mentre a centrocampo è probabile l’impiego sia di Murgia che di Cataldi accanto a Badelj. In attacco, supportato da Luis Alberto, agirà Caicedo. Rossi dovrebbe accomodarsi in panchina e chissà che Inzaghi, dopo averlo trattenuto a Roma, non gli conceda un po’ di minutaggio nella ripresa. I tifosi ci sperano.

 

S.D.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.