Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fernando Orsi: “Proto garantisce esperienza e affidabilità. Felipe Anderson qualità sprecate”

LAZIO FERNANDO ORSI – L’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha analizzato vari temi legati al mercato biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZIO FERNANDO ORSI – L’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha analizzato vari temi legati al mercato biancoceleste. Ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, Orsi ha parlato del futuro della porta laziale e di due giocatori molto richiesti sul mercato come Milinkovic e Felipe Anderson.

PROTO – “Proto è il secondo portiere di esperienza che garantisce alla Lazio e soprattutto anche a Strakosha esperienza ed affidabilità, affinché si possa evitare al pur giovane numero uno albanese la quantità di partite giocate in questa stagione. Una riserva che anche nella stagione appena conclusa sarebbe servita moltissimo…”.

MILINKOVIC – “Lo seguirò al Mondiale in Russia con la nazionale serba insieme a Grujic. Sergei deve esser necessariamente pronto per il suo battessimo a livelli assoluti, reggerne le pressioni e le responsabilità”.

FELIPE ANDERSON – “È l’unico dei big della Lazio che darei via a cuor quasi leggero, troppa qualità sprecata in questi cinque anni, e le colpe o i demeriti non possono essere attribuiti sempre e solo agli allenatori…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati