Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Rifiutati 80 milioni per Immobile e 40 per Luis Alberto: si riparte da loro

CALCIOMERCATO LAZIO – Se la Lazio in questo momento ha una certezza, questa è proprio la coppia d’attacco formata da Immobile e Luis Alberto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Se la Lazio in questo momento ha una certezza, questa è proprio la coppia d’attacco formata da Immobile e Luis Alberto. I due nella stagione da poco conclusa hanno trovato un’intesa formidabile, segnando una valanga di gol. Impossibile per Inzaghi fare a meno di loro: si cercano altri nomi in attacco, ma qualsiasi saranno ad agosto i giocatori arrivati, i titolari restano Ciro e Luis. Il progetto biancoceleste è basato su di loro e continuerà ad essere così anche in futuro. Secondo quanto riporta ‘Il Tempo’ Lotito avrebbe rifiutato cifre astronomiche per tenere i suoi due gioielli. Per Immobile, il presidente biancoceleste avrebbe detto “no” a 80 milioni offerti dal Milan. Il club rossonero vuole l’attaccante napoletano, anche se per il momento ha mollato la presa a causa dei problemi finanziari. La Lazio ha rifiutato già una cifra stellare e continuerà a farlo anche in futuro. Su di lui ci sono anche alcuni club della Premier, ma la risposta di Lotito non cambierà. Per Luis Alberto invece l’offerta sarebbe stata di 40 milioni da parte del Siviglia. Anche il ‘Mago’ non è in vendita: la Lazio del futuro passa dai loro piedi.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati