Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIORENTINA. Dopo il rientro dall’UCRAINA, seduta di scarico nel pomeriggio

Domani il tecnico MONTELLA parlerà in conferenza stampa alle ore 15.30. Da valutare le condizioni di Giuseppe ROSSI fermo per un problema muscolare…

Pubblicato

il

fiorentina squadra

AGGIORNAMENTO ORE 19.25: Come rende noto il sito ufficiale della FIORENTINA, questo pomeriggio la squadra di MONTELLA è scesa in campo per svolgere una seduta di scarico. In campo anche il gruppo dei giocatori che sono rimasti a casa ieri, in primis AQUILANI e VARGAS. Domani alle 15.30 il tecnico viola parlerà in conferenza presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi.

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la vittoria di misura sul campo del DNIPRO, la FIORENTINA è tornata questa mattina a Firenze. Nel pomeriggio ci sarà la sgambatura pomeridiana dedita allo scarico dopo la gara di ieri sera. Da valutare le condizioni di Giuseppe ROSSI, fermo per un problema muscolare e in dubbio per domenica sera.

A. P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati