Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Immobile ci prova, Nani resta il piano B. In panchina Basta e Lukaku

FORMELLO – Ciro c’è, si allena con la squadra, viene provato nella formazione dei titolari. È un segnale positivo, domani pomeriggio…

Pubblicato

il

pubblicato il 04/11

FORMELLO – Ciro c’è, si allena con la squadra, viene provato nella formazione dei titolari. È un segnale positivo, domani pomeriggio dovrebbe stringere i denti e partire dal primo minuto contro l’Udinese. L’affaticamento al retto femorale è sotto controllo, dopo il match risponderà alla convocazione della Nazionale. Niente da fare invece per Wallace, Felipe Anderson, Di Gennaro e Caicedo, rientreranno tutti nel derby con la Roma del 18 novembre. Recuperati invece Lukaku e Basta, andranno regolarmente in panchina.

TORNA LA LAZIO TITOLARE – Verrà confermato il classico 3-5-2, in porta ci sarà il solito Strakosha. In difesa spazio a Bastos, de Vrij e Radu. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Marusic e Lulic, mentre davanti alla retroguardia toccherà al trio ParoloLeivaMilinkovic-Savic. Sulla trequarti Luis Alberto si posizionerà alle spalle di Immobile.

PIANO B – Qualora alla fine il bomber di Torre Annunziata dovesse alzare bandiera bianca, mister Simone Inzaghi si affiderebbe a Nani prima punta. Il portoghese in carriera si è mosso soltanto tre volte nel ruolo di terminale offensivo.

G. C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati