Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Secondo allenamento della settimana. Assente Leiva e Wallace supera Bastos

FORMELLO – Secondo allenamento della settimana per la banda Inzaghi, pronta alla sfida di sabato con il Crotone. Il tecnico di Piacenza – escluso…

Pubblicato

il

FORMELLO – Secondo allenamento della settimana per la banda Inzaghi, pronta alla sfida di sabato con il Crotone. Il tecnico di Piacenza – escluso Di Gennaro – ha recuperato tutti, da ieri infatti lavora in gruppo anche Luis Nani. Rientrati al 100% Felipe Anderson (eurogol in allenamento con un bolide che è finito sotto l’incrocio dei pali) e Wallace: il difensore potrebbe addirittura partire dal primo minuto al posto di Bastos. In attacco invece il mister riabbraccerà Immobile, squalificato con l’Atalanta a Bergamo.

ASSENTE LEIVA – Il brasiliano – diffidato e quindi a rischio per l’Inter – oggi non si è allenato sul campo, probabilmente ancora affaticato dalla gara con l’Atalanta. Mister Inzaghi farà tutte le valutazioni e del caso e tra domani e venerdì deciderà cosa fare. Qualora l’ex Liverpool non dovesse farcela, in cabina di regia potrebbe scalare Parolo con Murgia interno a destra. Oppure un 3-4-2-1 con Luis Alberto e Felipe Anderson alle spalle di Immobile.

PROGRAMMA – La squadra si allenerà fino a venerdì alle 12, proprio per abituarsi all’orario del match con il Crotone. Venerdì conferenza stampa di mister Simone Inzaghi.

G. C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati