Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa. Lapadula salta la Lazio: distorsione al ginocchio

GENOA LAPADULA INFORTUNIO LAZIO – Il Genoa potrà comunque riavere presto Gianluca Lapadula…

Pubblicato

il

GENOA LAPADULA LAZIO – Il Genoa potrà riavere presto Gianluca Lapadula. Dopo l’infortunio contro l’Udinese si era temuto il peggio per il ginocchio della punta.

IL BOLLETTINO – A risolvere ogni dubbio il bollettino medico: “Il Genoa Cfc comunica che il giocatore Gianluca Lapadula è stato sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Il Baluardo. Gli esiti degli accertamenti diagnostici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni”. Il centravanti salterà la sfida contro la Lazio di domenica prossima e le prossime sfide fino a fine ottobre”

IL POST – Su Instagram il giocatore ha scritto: Un infortunio non grave che mi terrà per poco tempo ai box, non sarà sicuramente questo a fermarmi! Ringrazio tutti per l’affetto e i messaggi ricevuti!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati