Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa-Lazio, Burdisso e Rigoni: “Loro sono forti, abbiamo bisogno dei tifosi”

BURDISSO RIGONI GENOA LAZIO – In conferenza oltre a Juric ci…

Pubblicato

il

BURDISSO RIGONI GENOA LAZIO – Insieme a Juric, anche Burdisso e Rigoni si sono presentati in sala stampa per la conferenza di vigilia di Genoa-Lazio. Ecco le loro dichiarazioni, riportate da PianetaGenoa1893.com:

BURDISSO – “Non può esistere il Genoa senza la sua gente. La Lazio? L’abbiamo affrontata già due volte quest’anno e penso sia un vantaggio. Siamo in un periodo negativo, ma nel calcio ci sta. L’importante è rimanere concentrati sul nostro lavoro”.

RIGONI – “Abbiamo fatto degli errori, ma ora vogliamo portare a termine un lavoro iniziato a luglio con mister Juric. È fuori dubbio che siamo in un momento molto difficile, soprattutto a livello mentale. Stiamo ci stiamo allenando per superarlo e ripartire. La Lazio ha un attacco fortissimo. Servirà il giusto atteggiamento di tutta la squadra, ma occorre anche il tifo dei nostri sostenitori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati