Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, esplode la gioia sui social. Marchetti: “Grande prova!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO – I due biancocelesti sono stati i primi a commentare sul web…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO – E come dopo ogni vittoria arrivano i primi commenti sui social. Il primo ad esprimere la sua gioia è Strakosha su Instagram ha fatto i complimenti ai compagni : “Bravi ragazzi”.

Bravi ragazzi ⚪️??

Una foto pubblicata da ?NEVER GIVE UP? (@thomas_strakosha) in data:

Poi anche Milinkovic-Savic che pubblica una foto di un abbraccio di gruppo con la didascalia: “Andiamo avanti così”. https://www.instagram.com/p/BOLPBuGhdKH/   Ecco anche i due post di Keita, l’autore del gol del vantaggio biancoceleste:

Altri 3 punti! ???⚪️

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

Goal?

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

Meglio tardi che mai. Prima di scendere in campo per la ripresa degli allenamenti, De Vrij posta la seguente foto su Facebook: “Bella vittoria, 3 gol e tre punti!”

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Ha parato il rigore su Ilicic, salvando il risultato di ieri sera. Federico Marchetti è soddisfatto del 3-1 ottenuto dalla Lazio contro la Fiorentina, e ha scritto su Twitter: “Altri tre punti importanti e terzo posto in classifica! Grande prova di forza”.

Poi Danilo Cataldi su Instagram pubblica una fotografia dell’estremo difensore di Bassano del Grappa per ringraziarlo: “Sempre con te gattone! Grande partita!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati