Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il doppio ex Manfredini: “Juve favorita, ma la Lazio può far male ai bianconeri”

LAZIO JUVE MANFREDINI – Christian Manfredini, ex giocatore di Lazio e Juventus, è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com, esprimendosi in merito al big match che andrà in scena…

Pubblicato

il

LAZIO JUVE MANFREDINI – Christian Manfredini, ex giocatore di Lazio e Juventus, è intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com, esprimendosi in merito al big match che andrà in scena tra qualche ora all’Allianz Stadium. L’ex centrocampista ivoriano, attuale allenatore delle giovanili dello Spezzano Albanese, è cresciuto nel settore giovanile bianconero, ma ha vestito la maglia biancoceleste per ben otto anni in carriera. Queste le sue parole sulla sfida di oggi.

SU JUVE-LAZIO – “Mi aspetto una partita avvincente e bella. Vedo la Juve favorita perché in casa ha sbagliato davvero poco, anche se la Lazio è squadra capace di giocare e ha uomini pronti per il contropiede. Non dimentichiamo che anche l’anno scorso ha fatto lo sgambetto alla Juve. La Lazio dovrà cercare di fare una partita accorta e non subire gol, perché ha già perso la prima partita e perdere anche la seconda significherebbe cominciare col piede sbagliato. Sarà una gran bella sfida”.

IL PASSATO – “Ho ricordi belli e positive delle sfide tra Juve e Lazio. Affrontare i bianconeri era sempre bello, era sempre la squadra più forte, però giocarci contro era sempre motivo di vanto e di carica. Con il Chievo non sono mai riuscito a vincere, ma abbiamo sempre dato del filo da torcere alla Juve. Anche con la Lazio siamo riusciti a strappare solo qualche pareggio all’Olimpico, ma sono sempre state sfide avvincenti. Ci si confrontava con giocatori di altissimo livello come Zambrotta che agiva nella mia fascia”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati