Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Cassata: “Peccato per la sconfitta, abbiamo fatto una buona gara” (VIDEO)

INTERVISTA CASSATA FROSINONE LAZIO – I primi tre punti della Lazio in campionato sono arrivati contro un Frosinone che…

Pubblicato

il

INTERVISTA CASSATA FROSINONE LAZIO – I primi tre punti della Lazio in campionato sono arrivati contro un Frosinone che, pur non avendo mai tirato in porta, ha messo in difficoltà i biancocelesti. Al termine della partita in mixed zone è intervenuto Cassata, centrocampista dei gialloblù.

LA GARA – “Peccato per la sconfitta, ma abbiamo fatto una buona gara contro una squadra forte. Cercheremo di rifarci presto. Sul calcio d’angolo potevo fare di più, cercherò di fare meglio. Con i nuovi compagni mi sono trovato bene. Il gol di Luis Alberto lo abbiamo patito perché è stato un episodio accaduto mentre stavamo facendo bene e ci ha un po’ destabilizzato”.

FROSINONE – “Dobbiamo lavorare su tutto perché siamo una neo promossa, siamo tanti nuovi, ci stiamo conoscendo. Abbiamo fatto una buona gara e troveremo presto il gol. Dobbiamo lavorare con intensità e grande voglia”.

TIFOSI – “Il supporto dei tifosi ci era mancato. Spero che anche nella prossima gara saranno numerosi”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati