Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EMPOLI INTERVISTA IACHINI – Queste le dichiarazioni dell’allenatore Iachini rilasciate ai microfoni di Sky.

LA GARA – “Nelle ultime partite abbiamo pagato spesso errori individuali. La squadra gioca e crea buoni presupposti, poi sbagliamo l’ultima lettura e questo in Serie A non può accadere. Abbiamo fatto una buona gara, siamo venuti qui per giocarcela. Abbiamo concesso poco a una squadra forte come la Lazio, dovevamo essere più bravi. Peccato per questo episodio che ha compromesso un risultato che avremmo meritato vista la prestazione sul piano del gioco e dell’impegno. Dobbiamo migliorare, in questo campionato certi errori si pagano. Bisogna essere anche più cinici davanti per mettere la partita sui binari giusti. Provedel? Sa che doveva buttarla lunga, c’è poco da correggere. Guardiamo avanti senza fasciarsi la testa. C’è grande rammarico, avevamo fatto una buona gara. Bisognava portare a casa il risultato, lavoreremo affinché ciò non accada di nuovo. Nelle ultime settimane, pur facendo buone gare, non abbiamo portato a casa quanto meritato perdendo o pareggiando partite che avremmo dovuto vincere. Giocando a calcio e correggendo certe sbavature potremo però giocarcela con tutte, lavoriamo con convinzione. Ci sono tanti ragazzi giovani, ci lavoreremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.