INTERVISTA. Tare: "Vogliamo vincere per dare continuità alle vittorie. La Roma ferita è pericolosa"

Pubblicato 
sabato, 29/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA TARE ROMA LAZIO - Il Derby di Roma è una partita particolare per tutti, a maggior ragione per chi l'ha vissuto anche da giocatore, come Igli Tare. Il ds biancoceleste a pochi minuti dal match ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

DERBY - "Vincere oggi semplicemente vorrebbe dire dare continuità alle 4 vittorie che abbiamo fatto. Troviamo un avversario ferito, che è difficile da affrontare. Sarà una partita difficile ma dobbiamo cercare di vincere "fuori casa".

LAZIO - "Io direi che la parola giusta è "equilibrio": dobbiamo trovare equilibrio tra difesa e attacco. Dopo una partenza un po' meno buona nelle ultime quattro partite ha fatto una crescita importante. Adesso è arrivata la consapevolezza di essere una grande squadra. La classifica è corta".

ROMA - "La Roma gioca la Champions, ha problemi perché ha cambiato tanto. In questo punto della stagione ci sono delle difficoltà ma rimane sempre una delle favorite per questa stagione".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram