Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Atalanta, Inzaghi in conferenza: “Domani gara decisiva. Polemiche? Per noi importante parlare di calcio”

Pubblicato

il

INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Manca poco alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Atalanta domani, sabato 4 maggio, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.

LA CONFERENZA STAMPA

LA GARA E LE POLEMICHE – “Per noi è importante parlare di calcio. Penso si sia espressa in merito la mia società. Domani è una partita importantissima, decisiva per la corsa all’Europa. Siamo consapevoli di essere forti e con convinzione, cattiveria e coraggio possiamo vincere tutte le partite”.

STAGIONE – “Ci stiamo giocando tutto, a parte l’Europa League. Ci stiamo giocando un posto Champions, stiamo parlando di una Lazio che sono tre anni che lotta per obiettivi importanti. Si poteva fare qualche punto in più”.

ATALANTA – “In questi 3 anni abbiamo dato grande continuità, siamo due squadre che offrono grandissimo calcio. Sulla carta è avanti l’Atalanta, ma ce la giochiamo viso a viso. Attaccanti? mi stanno soddisfacendo in pieno, Immobile non sta avendo i numeri dello scorso anno ma sta lavorando di più per la squadra. Correa sempre decisivo, Caicedo ha la media realizzativa più alta. Valuterò e sceglierò, come è stato a San Siro. Servirà una grande prestazione, ci sono giocatori che giocano insieme da tempo. Affronteranno una Lazio che è pronta però, ci sarà qualche defezione ma questo fa parte del gioco”.

MARUSIC – “A sinistra ho alcune valutazioni da fare, vedremo. Sceglierò dopo il risveglio di domani mattina”.

TIFOSI – “Sanno che sono 3 anni che ci giochiamo i campionati fino all’ultima giornata, sanno che hanno una squadra di grande cuore. So che rispondono alla grande per la finale, spero anche domani e per la partita di Cagliari”.

GOMEZ E LUIS ALBERTO – “Sarà un osservato speciale come altri, è una squadra che rispettiamo. Luis Alberto? Domani torna, mentre Milinkovic non riuscirà ad esserci”.

GASPERINI – “E’ un allenatore che stimo, abbiamo fatto un ottimo percorso con le nostre squadre. Vedremo chi riuscirà negli obiettivi”.

STRAKOSHA – “Ieri aveva qualche problema, ma penso che possa essere disponibile. Gli unici indisponibili sono Milinkovic, Radu, Milinkovic e Lukaku, e lo squalificato Leiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati