Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, croce e delizia: sua la miglior media gol negli ultimi 30 anni, ma in difesa…

APPROFONDIMENTO LAZIO INZAGHI – “Un momento no deciso dai risultati, non dal gioco”. Così mister Inzaghi ha commentato…

Pubblicato

il

Inzaghi

pubblicato il 16/02

APPROFONDIMENTO LAZIO INZAGHI – “Un momento no deciso dai risultati, non dal gioco“. Così mister Inzaghi ha commentato in conferenza stampa l’ennesima sconfitta biancoceleste – la quarta consecutiva – per mano dei romeni dello Steaua Bucarest. Una crisi, o quasi, che deve essere immediatamente scacciata: la Lazio vuole ritrovare il ritmo e la lucidità della prima parte della stagione, durante la quale si è imposta come miglior attacco del campionato.

MIGLIOR MEDIA GOL DEGLI ULTIMI 30 ANNI – Un primato, quello detenuto fino a qualche settimana fa, che ha permesso ad Inzaghi di centrare l’ennesimo record: il mister piacentino detiene infatti la miglior media gol degli ultimi trent’anni, staccando Eriksson, Zeman e Pioli. Un primato che inorgoglisce soprattutto se si analizza la media delle reti subite: in questo caso, Simone è davanti solo a Papadopulo e Caso.

A.M.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati