Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi sempre più nel cuore dei tifosi e nella storia della Lazio: 115 panchine in A come Eriksson e una media punti invidiabile

LAZIO INZAGHI – L’uomo giusto nel posto giusto. Simone Inzaghi guida da tre anni la Lazio e con il passare del tempo rimane sempre più difficile immaginarlo a difendere colori diversi dal…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI – L’uomo giusto nel posto giusto. Simone Inzaghi guida da tre anni la Lazio e con il passare del tempo rimane sempre più difficile immaginarlo a difendere colori diversi dal bianco e celeste. L’ex attaccante ed attuale mister aquilotto ha conquistato il cuore di tutti i tifosi a suon di esultanze strappalacrime e parole d’amore. Un allenatore grintoso e preparato che non ha mai nascosto la passione per la Lazio, descritta sempre come la sua famiglia. Tanto romanticismo ma anche risultati che nel calcio, si sa, alla fine contano più di tutto. Simone Inzaghi è infatti il secondo allenatore della storia della Lazio con la media punti più alta: 1,78 a partita contro gli 1,89 di Eriksson.

I NUMERI – Simone Inzaghi si siederà questa sera sulla panchina della Lazio per la 115esima volta in Serie A, raggiungendo in questa speciale classifica Sven Goran Eriksson al quarto posto. Davanti a lui, sul podio, resistono (per il momento) Mario Sperone (128), Delio Rossi (152) e Dino Zoff con 176 presenze. Per un quarto posto raggiunto, ora Simone spera di conquistarne sul campo uno più importante. Contro l’Udinese è tempo di ripartire per continuare a coltivare il sogno Champions League, l’ultimo traguardo da agguantare in questa sua giovane avventura laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati