Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, la gara dei record. Prima vittoria in trasferta contro i campioni in carica dell’era Lotito (FOTO)

JUVE LAZIO RECORD – É stata la partita dei record infranti, quella di sabato all’Allianz tra Juventus e Lazio…

Pubblicato

il



JUVE LAZIO RECORD – É stata la partita dei record infranti, quella di sabato all’Allianz tra Juventus e Lazio. Dopo 111 domeniche, i biancocelesti riescono ad infrangere il tabù bianconero tornando a vincere a Torino. Immobile, con la sua doppietta, diventa il nuovo capocannoniere della serie A scavalcando Dybala e si impone come l’attaccante più prolifico d’Europa.

LA PARTITA DEI RECORD – Ventuno gol fatti nelle prime otto giornate, era dalla stagione 1942/43 che la Lazio non registrava un dato simile. Undici reti di differenza, fino ad oggi, in campionato: mai nella sua storia la squadra biancoceleste aveva fatto meglio. Ora, un nuovo record infranto per la capitolina. Dati LazioPage alla mano, quella contro la Juve è la prima partita vinta in trasferta dell’era Lotito contro la squadra campione in carica. Questa Lazio non smette di stupire.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati