Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA: “Grazie a tutti per il supporto” (FOTO)

Il baby talento di origini senegalesi ringrazia tutte le persone che lo hanno sostenuto dopo la sua prima rete nella massima serie messa a segno oggi pomeriggio col Parma…

Pubblicato

il

KEITA facebook gol parma

CLICCA QUI PER IL VIDEO E LE SUE PAROLE IN ZONA MISTA

NOTIZIE SS LAZIO – Al quarto tentativo KEITA BALDE DIAO fa centro. Il baby talento biancoceleste ha messo a segno il suo primo gol in Serie A (e con la maglia della LAZIO) nella gara contro il PARMA, terminata poi col risultato di 1-1 (CLICCA QUI PER LA FOTOSEQUENZA DEL GOL). C’è da sottolineare però che quella contro i ducali è stata la prima volta nella quale partiva dal primo minuto ed è risultato essere uno dei giocatori più positivi degli uomini di PETKOVIC. Al termine del match il giocatore ha voluto poi postare una dedica personale sulla propria pagina di Facebook: “1gol en #serieA grazie a tutti per il supporto!”. Ora si godrà 48 ore di riposo (la LAZIO tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio), poi si torna in campo per continuare sulla strada che è stata tracciata oggi al Tardini…

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI KEITA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati