CIANI La Lazio nel turno infrasettimanle affronta il Parma che nonostante la certa retrocessione è intenzionato a rispettare l'impegno ROMA 29 APRILE 2014 (tedeschi)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SIENA COPPA ITALIA 2013 –  Tutti i tifosi laziali ricordano bene la Coppa Italia del 2013. La vittoria in finale contro la Roma è un ricordo indelebile ma il famoso 26 Maggio non sarebbe stato possibile senza Michael Ciani

LAZIO CIANI TWEET – Negli ottavi di finale di quella Coppa Italia, la Lazio sfidò infatti il Siena e soltanto il gol di Ciani al minuto 95 riportò la gara sul risultato di 1-1. I biancocelesti vinsero poi quella sfida ai calci di rigore, continuando quel percorso che terminò nel migliore dei modi possibili. Oggi, 19 dicembre 2018, la Lazio sul suo profilo ufficiale, ha voluto ricordare quella gara. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.