Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, arrivederci a gennaio. Derby di mercato per Depay? Laziali multati per striscione a Gabbo

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Chiuso momentaneamente il capitolo campionato, nonostante la brutta sconfitta contro l’Inter, la Lazio si gode le vacanze natalizie in quarta posizione (il Milan è dietro di un punto ma con una partita in meno). I biancocelesti possono ripartire da gennaio da solide basi: il reparto difensivo, con Wallace partito come quarta riserva e diventato titolare quasi inamovibile, e la linea verde di mister InzaghiQui l’analisi della nostra redazione di questo primo scorcio di stagione biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Occhi puntati sul mercato invernale: date un’occhiata al nostro approfondimento sulla situazione in casa biancoceleste. Sempre più pressanti le voci che vorrebbero Marchetti lontano dalla porta laziale. Tanti i nomi che circolano, invece, per rafforzare il reparto offensivo: il più suggestivo è quello di Depay, in rottura con il Manchester Utd di Mourinho e sul quale sembrerebbe esserci anche la Roma. Anche la pista Zaza non sembra delle più percorribili, dato l’elevato stipendio percepito dal calciatore. Da possibili colpi futuri a mancati colpi passati: l’agente di Thauvin: “La Lazio era interessata, ma ha fatto la scelta giusta”.

ALTRE NEWS – Delio Rossi sull’ex Zarate: “È maturato. Prima non sarebbe rimasto fuori in silenzio”. Multati i laziali per uno striscione in memoria di Gabbo, esposto in occasione della partita Lazio-Genoa. Ucciso a Sesto San Giovanni nel milanese l’attentatore della strage di Berlino.

Edoardo Marchesi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati