Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA GARLASCHELLI – Dieci anni con l’aquila sul petto e un traguardo storico indimenticabile. Renzo Garlaschelli ha vinto lo Scudetto con la Lazio nel 1974, contribuendo con dieci gol al raggiungimento dell’obiettivo. In biancoceleste dal 1972 al 1982, vanta in totale 276 presenze e 64 reti. L’ex campione è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi.

COPPA ITALIA – “Simone Inzaghi secondo me opterà per un ampio turnover nel match di sabato prossimo con il Novara. Il tecnico piacentino, infatti, aveva optato per alcune rotazioni anche nelle ultime uscite in Europa League. La Lazio sarà attesa dal Napoli in campionato e, per questo motivo, i biancocelesti dovranno rischiare qualcosa con la formazione piemontese. L’allenatore della Prima Squadra della Capitale sa già chi schiererà nella sfida del prossimo 12 gennaio”.

CAMPIONATO – “La compagine biancoceleste deve essere concentrata sui prossimi due impegni di Serie A che saranno abbastanza complessi per i capitolini. La Lazio dovrà prestare grande attenzione perché in tali impegni saranno in palio dei punti importanti. Tra i migliori calciatori dell’anno inserirei anche Marco Parolo, un centrocampista che è fondamentale nello scacchiere della Lazio e Luis Alberto oltre ovviamente a Ciro Immobile”.

MILINKOVIC – “Nell’ultimo impegno del 2018 il numero 10 della Prima Squadra della Capitale ha offerto un’ottima prestazione e, con Luis Alberto e Milinkovic in forma, la formazione biancoceleste può puntare ai primi posti della classifica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.