Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LIVE / Lazio-Gomez: fumata grigia. L’agente: “Stiamo lavorando su una cosa nuova”

CALCIOMERCATO LAZIO GOMEZ – Tare è in missione a Milano per portare Gomez nella capitale…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GOMEZ – Sono giorni caldi per il mercato biancoceleste. Il diesse della Lazio Tare è a Milano, per parlare di Biglia (verso il Milan) e del ‘Papu’ Gomez.

Aggiornamento ore 19.45 – Fumata grigia per il Papu Gomez. Al termine dell’incontro con l’Atalanta, Giuseppe Riso, agente di Gomez, ha parlato a Sky Sport 24: “Papu Gomez? Ci sono Lazio e anche altre squadre interessate ma ancora non abbiamo trovato l’accordo, stiamo lavorando su una cosa nuova. Se Percassi vuole tenerlo? Abbiamo parlato con Atalanta e valutiamo”.

Aggiornamento ore 17.00 – Come riporta TMW, è terminato da poco l’incontro tra il Ds biancoceleste e l’entourage dell’esterno dell’Atalanta al Westin Palace. Il club capitolino vuole regalare a Inzaghi il sostituto di Keita, qualora dovesse lasciare Formello. In questa stagione, Gomez, ha realizzato 16 gol in 37 partite di serie A. Al momento Giuseppe Riso, procuratore del numero 10 di Gasperini, sta cercando di capire se il club di Percassi è disponibile alla cessione del suo gioiello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati