Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sergio: “Bisogna avere due giocatori per ruolo. Cataldi e Murgia? Ottimi giocatori ma…”

SERGIO LAZIO – L’ex terzino biancoceleste si è espresso su diversi giocatori di Inzaghi…

Pubblicato

il

SERGIO LAZIO – Raffaele Sergio, ex terzino biancoceleste, ha giocato nella capitale dal 1989 al 1992 totalizzando 90 presenze andando a segno una volta sola. Il classe 1966 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.

SU GERMONI – “Germoni è un ragazzo che ha già maturato grande esperienza con la maglia della Ternana in un campionato difficile come la Serie B, nel quale è riuscito anche a ottenere un risultato positivo sul campo come la salvezza. È possibile inserire l’ex Primavera nel contesto della prima squadra biancoceleste. Potrebbe rimanere in rosa per cercare di giocarsi le sue chance. L’esperienza in cadetteria è stata fatta, potrebbe provare a giocarsela in Serie A.”

SU INZAGHI – “Mister Inzaghi conosce pregi e difetti di questi ragazzi. Anche per questo i talenti biancocelesti potrebbero decidere di giocarsi un’opportunità; il tecnico piacentino ha dimostrato di fidarsi di loro.”

SUI TERZINI SINISTRI – “In questa annata, Lukaku ha dimostrato tutte le sue capacità atletiche e tecniche. È giovane ma già esperto, è un ragazzo di prospettiva con ampi margini di miglioramento. Lulic è impiegabile in molti ruoli; stessa cosa dicasi per Radu, che può agire da terzino sinistro o da centrale di sinistra in una difesa a tre. Con una stagione ricca di impegni, potrebbero esserci molti avvicendamenti in campo nel susseguirsi delle partite.”

SULLA PROSSIMA STAGIONE – “Giocare ogni tre giorni porta a dover disporre di due giocatori per ruolo in rosa. Basta è un giocatore da tenere, ha grande esperienza ed è affidabile, una caratteristica importante nell’economia del gruppo.”

SU FELIPE ANDERSON – “Felipe Anderson più vicino alla porta avrebbe la possibilità di essere ancor più decisivo. L’importante è che Inzaghi trovi l’equilibrio tecnico-tattico: la soluzione è praticabile ma è sempre il campo a dire la verità.”

SUI MANCATI PLAY MAKER – “Cataldi e Murgia sono due ottimi giocatori ma forse non hanno le caratteristiche del play maker.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati