Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, dopo la sosta un gennaio pieno di impegni: campionato e coppa Italia, si entra nel vivo

LAZIO IMPEGNI GENNAIO CALENDARIO – Periodo di sosta per i campionati di Serie A e Serie B: al ritorno dalle ferie, però, inizierà un mini-ciclo di partite per la Lazio che saranno fondamentali per il proseguimento della stagione…

Pubblicato

il

LAZIO IMPEGNI GENNAIO CALENDARIO – Periodo di sosta per i campionati di Serie A e Serie B: al ritorno dalle ferie, però, inizierà un mini-ciclo di partite per la Lazio che saranno fondamentali per il proseguimento della stagione.

LA SERIE A – Il prossimo turno di campionato sarà già un bivio decisivo per la corsa al terzo posto: come ricorda ‘Il Messaggero’, infatti, la Lazio affronterà in casa il Chievo Verona il 21 gennaio e potrà sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Roma per portarsi, nella migliore delle ipotesi, davanti ai neroazzurri. Tre giorni dopo il recupero della gara contro l’Udinese e poi, a fine mese, il Milan di Gattuso.

COPPA ITALIA – La squadra di Inzaghi affronterà i rossoneri due volte nel giro di quattro giorni, entrambe a San Siro: il 28 per il campionato, il 31 per la semifinale di andata di Coppa Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati