Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Facciamo la corsa su noi stessi. de Vrij? Lazio forte con o senza di lui”

SPAL LAZIO TARE DE VRIJ – Importanti dichiarazioni rilasciate da Igli Tare nel pre-partita di Spal-Lazio, ai microfoni ‘Sky’:”Noi dobbiamo fare la…

Pubblicato

il

Pubblicato il 06/01/2018

SPAL LAZIO TARE DE VRIJ – Importanti dichiarazioni rilasciate da Igli Tare nel pre-partita di Spal-Lazio, ai microfoni di ‘Mediaset Premium’:”Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi. I risultati no degli altri ci danno degli ulteriori stimoli, ma oggi è una partita importantissima. de Vrij? Ci vuole pazienza. Il ragazzo è ancora indeciso, ma non gli abbiamo dato una scadenza. Sarà una scelta di cuore sia per lui che per noi e mi auguro che sceglierà di rimanere alla Lazio. Dal 1° febbraio sarà libero di accordarsi con chi vuole, ma la cosa più importante è che la Lazio andrà avanti con e senza Tare, con e senza de Vrij. Il mondo è pieno di giocatori e bisogna solo essere bravi a scovare quelli forti. Lui non creerà mai problemi nello spogliatoio, perché è un ragazzo eccezionale. Ci sono queste situazioni nel calcio. Se dovesse andare via, dovremo interrogarci perché avrà scelto un’altra strada. Dopo la sosta avremo a disposizione un giocatore importante come Caceres. La situazione va valutata bene, stiamo lottando per obiettivi inimmaginabili ad inizio stagione ed ogni cosa andrà valutata nel momento opportuno. Non dobbiamo legarci troppo a questa situazione perché capita anche al Barcellona di perdere giocatori importanti. Dobbiamo fare il bene della società. Se de Vrij deciderà di andare via, darà del suo meglio fino a fine stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati