Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Milan, per l’Europa e il calciomercato: è caldo l’asse Roma-Milano

Pubblicato

il

LAZIO MILAN CALCIOMERCATO – Luci accese sull’Olimpico. Questa sera è in programma Lazio-Milan, il posticipo della 24a giornata di A. Una sfida importante per l’Europa, ma non soltanto. Sulle tribune dell’impianto romano si parlerà anche di calciomercato, dato che sono tanti i nomi dei biancocelesti che in estate potrebbero lasciare la Capitale direzione Milano.

Il primo è quello di Keita. In scadenza nel 2018, l’esterno senegalese non rinnoverà e verrà ceduto a giugno. È un pupillo di Mirabelli, prossimo ds rossonero, che proverà a prenderlo a tutti i costi. Secondo Calciomercato.it, gli altri profili che piacciono sono quelli di Lulic, considerato un possibile sostituto di De Sciglio, e Milinkovic-Savic, che però è prossimo al rinnovo con la Lazio. Infine potrebbe tornare in auge il nome di Marchetti, con un Donnarumma che non dà certezze sul proprio futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati