Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILAN OLYMPIA – Sono passati 8 anni dall’esordio di Olympia allo stadio Olimpico. Era il 22 ottobre 2010, proprio come ieri sera si giocava Lazio-Milan, e la sfida terminò 1-1, risultato copia del posticipo giocato questa domenica. Ieri sera la mascotte biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport, ha dovuto fare a meno del suo storico falconiere Juan Bernabè. Lo spagnolo si è dovuto sottoporre nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico alle corde vocali, al suo posto si è presentato il fidanzato di sua figlia, Matteo, all’esordio in una gara ufficiale. Il ragazzo però si era già reso protagonista in un altra occasione, durante l’evento “Di Padre in Figlio” dello scorso giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.