Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Milan, Tare: “Non contano i soldi che si spendono, io credo tanto in questa squadra”

TARE LAZIO MILAN – Per parlare della situazione, è intervenuto il ds…

Pubblicato

il

TARE LAZIO MILAN – Lazio-Milan si gioca, ma è stata posticipata alle ore 16. Per parlare della situazione, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il ds biancoceleste Igli Tare: “Non contano i soldi che uno spende. Loro hanno fatto tanti cambiamenti e significa che hanno bisogno di tempi di inserimento. Noi affrontiamo una diretta concorrente dei nostri obiettivi, dobbiamo giocare da Lazio come in Supercoppa e contro il Chievo”.

LUIS ALBERTO – “La fiducia se la sta guadagnando sul campo, ha avuto un avvio positivo e spero che continui così e che sia più decisivo sotto porta perché ha tanta qualità.

BIGLIA – “Biglia non l’ho ancora incontrato, dopo la partita sicuramente lo saluterò”.

IL NUOVO GRUPPO – “Squadra migliorata o no? Io credo molto in questo gruppo e credo che abbiamo tutto per fare bene e ripetere l’annata importante, anche con gli impegni durante la settimana. Siamo ambiziosi e dobbiamo crederci”.

LA SFIDA – “La gara è stata preparata nel migliore dei modi, anche se uno deve sperare che i giocatori tornino sani dai viaggi. Stasera dobbiamo vincere perché giochiamo in casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati