Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Onofri: “Lazzari perfetto per il gioco di Inzaghi, Adekanye incuriosisce”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per ‘SKY’, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi sulle voci di calciomercato intorno all’undici di Inzaghi.

LAZZARI – “Lazzari è l’acquisto perfetto per Inzaghi, il 3-5-2 il modulo ideale per le sue caratteristiche. Negli ultimi mesi poi è migliorato anche in fase difensiva e nei cross, si è completato. In una linea a 4 soffrirebbe, ma in una a 3, come gioca la Lazio, può dare il massimo perché diventa importante in tutte e due le fasi. Sono curioso di scoprire Adekanye, un mancino bravo a giocare a destra”.

MILINKOVIC – “Milinkovic sarebbe perfetto per il gioco aereo, valorizzerebbe ancora di più il lavoro di Lazzari. Sergej ha avuto un’annata meno entusiasmante rispetto a due campionati fa, questo per i biancocelesti potrebbe essere favorevole. Il serbo è un calciatore fatto che vale. Se rimarrà, la Lazio potrà confermarsi come una realtà importante del nostro calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati