Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, parla Peruzzi: “Non scegliamo tra campionato ed Europa League, si vive alla giornata”

OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA PERUZZI – C’era anche Angelo Peruzzi ieri sera allo ‘Stadio Olimpico’ per la Partita Mundial, evento benefico contro la violenza sulle donne. Il club manager della Lazio…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA PERUZZI – C’era anche Angelo Peruzzi ieri sera allo ‘Stadio Olimpico’ per la Partita Mundial, evento benefico contro la violenza sulle donne. Il club manager della Lazio è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per fare il punto sul momento della squadra capitolina: queste le sue dichiarazioni.

OBIETTIVI LAZIO – “Non vogliamo fare una scelta tra campionato, arrivare in Champions, o vincere l’Europa League: viviamo alla giornata e cerchiamo di dare il meglio di noi stessi”.

DE VRIJ – “Nello spogliatoio va tutto benissimo. De Vrij? E’ un grande professionista e lo sta dimostrando, come tutti gli altri”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati