Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Patric: “Sono contento di stare qui, miglioro ogni giorno”

PATRIC LAZIO – Non è pentito il difensore biancoceleste…

Pubblicato

il

PATRIC LAZIO  – Classe ’93, difensore biancoceleste dal 2015. Patric Gabarron è ad oggi ancora a secco di gol. L’ex Barcellona è intervenuto ai microfoni de La Graderia, dove ha commentato la sua esperienza a Roma.

SULLA LAZIOSono molto contento di essere qui, ogni giorno che passa mi sento più a mio agio. Sto apprendendo tutto quello che posso, migliorando sempre di più.

SU JUVE-BARCALa Juventus è una squadra che sa bene cosa fare. Sono organizzati e giocano da tanti anni insieme. Soprattutto in difesa. È una formazione molto solida e veramente forte in casa dove non perde da tantissime partite. Roma e Napoli in campionato provano a metterla in difficoltà, ma in questi ultimi 4-5 anni hanno sempre vinto”.

SU DYBALA – “Dybala è uno che si spende molto per la squadra, lavora bene anche in fase difensiva. E’ un grandissimo giocatore, è molto giovane e ha ampi margini di miglioramento. E’ un talento cristallino, uno di quelli capaci di fare la differenza da “un momento all’altro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati