Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, respinto il ricorso per la squalifica (con condizionale) della Curva Nord

LAZIO RICORSO CURVA NORD – Dopo la gara di Coppa Italia contro il Milan, la Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO RICORSO CURVA NORD – Dopo la gara di Coppa Italia contro il Milan, la Lazio si è vista squalificare la Curva Nord per un turno con condizionale. Quest’oggi la corte d’appello ha respinto il ricorso dei biancocelesti. Questo il comunicato ufficiale presente sul sito ufficiale della Figc.

COMUNICATO – RICORSO DELLA S.S. LAZIO S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELL’OBBLIGO DI DISPUTARE UNA GARA CON “LA PARTE CENTRALE IN BASSO” DEL SETTORE “CURVA NORD” PRIVO DI SPETTATORI, SANZIONE SOSPESA AI SENSI DELL’ART. 16 COMMA 2BIS CGS INFLITTA SEGUITO MILAN/LAZIO DEL 24.04.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 215 del 29.4.2019)
La C.S.A., respinge il ricorso come sopra proposto dalla società S.S. Lazio di Formello (Roma) specificando l’obbligo di disputare una gara priva di spettatori nei settori 47 B e 48 B della Curva Nord, sanzione sospesa ai sensi dell’art. 16 comma 2bis CGS.
Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati