Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Mondini: “Quella Lazio del 2000 era uno spogliatoio di mostri. Che sorpresa Inzaghi”

MONDINI LAZIO INZAGHI – Luca Mondini torna sulla Lazio ai microfoni di Radio Incontro Olympia….

Pubblicato

il

17032018-Scudetto-2000-salas-inzaghi

MONDINI LAZIO INZAGHI – Luca Mondini torna sulla Lazio ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Dal passato al presente, fino alla questione Var: Ho condiviso un’annata meravigliosa. Tanti di quei calciatori fortissimi hanno riversato sulle panchine quanto vissuto. Allenatori in campo che si sono tramutati in tecnici veri e propri. Simone Inzaghi da giocatore non era così perfettista. Tendeva a vivere per il gol. Da quello che so e da quello che sento adesso è cambiato molto. Mi ha sorpreso, è uno dei più promettenti. Mancini invece non mi ha stupito. Immaginavo già dal campo cosa sarebbe diventato”.

2000 – “Non ho mai avuto la possibilità di giocare perché era un gruppo bellissimo composto da campioni fortissimi. Per me è stato il massimo farne parte, conoscere la Champions League e vincere scudetto e Coppa Italia”.

CHAMPIONS – “Adesso è un terno al lotto azzeccare il pronostico. Il rientro del Milan, la Lazio che ha un piccolo calo fisiologico dovendo giocare l’Europa League a grandi livelli, l’Inter a corrente alternata, la Roma sempre lì. Ci sarà da battagliare ogni domenica. Campionato molto interessante”.

VAR:“Ho sentito tra televisioni e social tutte le lamentele dei biancocelesti. Tra questo quintetto di squadre non dico che la Lazio sia la meno importante, ma forse è quella che rischia un po’ di più per le situazioni che si sono create. Cerco di non credere a queste situazioni però, altrimenti sarebbe brutto e grave”.

BENEVENTO – “Le partite del campionato italiano lo sono tutte. I campani stanno facendo una stagione particolare. Sono partiti con un handicap clamoroso, ma ora non è facile. La Lazio è favorita, ma non deve sottovalutare l’avversario. Inzaghi sono sicuro che chiederà la massima concentrazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati