Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Poli: “Alla Lazio manca una vittoria significativa, Leiva è una pedina fondamentale”

LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Attualmente dirigente sportivo, quest’oggi è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il momento dell’undici di Inzaghi.

ATALANTA-LAZIO – “L’Atalanta è una squadra molto difficile da affrontare: i nerazzurri, inoltre, hanno ritrovato delle individualità importanti come Josip Ilicic. Quella di lunedì sarà sicuramente una gara molto bella da vedere”.

MOMENTO LAZIO – “Alla Lazio manca una vittoria significativa e la squadra biancoceleste sta pagando alcuni blackout. In alcuni tratti di gara, la Prima Squadra della Capitale riesce ad esprimere un gran bel gioco, ma deve ritrovare continuità. I biancocelesti dovranno essere veloci nel pensiero nel corso della gara di lunedì perché l’Atalanta è una compagine molto ben organizzata”. 

CATALDI – “Danilo Cataldi sta dimostrando di poter far bene e mi auguro possa tornare ai livelli della stagione 2014/15. Lucas Leiva, comunque, è una pedina fondamentale per la formazione biancoceleste”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati