Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lorik Cana lascia il calcio per un problema al cuore. Cerimonia prima di Albania-Italia

CANA ALBANIA ITALIA – Aveva annunciato l’addio al calcio in concomitanza delle voci riguardanti un suo possibile ritorno alla Lazio…

Pubblicato

il

CANA ALBANIA ITALIA – Aveva annunciato l’addio al calcio in concomitanza delle voci riguardanti un suo possibile ritorno alla Lazio: il problema al cuore che lo affligge dai tempi del Galatasaray alla fine ha avuto la meglio sulla passione per questo sport. L’ormai ex difensore Lorik Cana, leggenda in patria con le sue 93 presenze ufficiali con la Nazionale (nessuno meglio di lui), saluterà i suoi tifosi poco prima del fischio d’inizio della partita tra l’Albania di Christian Panucci e l’Italia di Gian Piero Ventura. Per celebrare la sua carriera e la fascia da capitano difesa per anni con carisma e sacrificio, è stata organizzata una piccola cerimonia al termine del riscaldamento delle due squadre, nello stadio Loro-Boriçi di Scutari. A riportarlo è ‘calciomercato.com’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati