Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malaga-Lazio, le pagelle di Lazionews.eu: Immobile risolve il match, che sorpresa Leiva

MALAGA-LAZIO, LE PAGELLE – 7 su 7, la Lazio chiude le amichevoli estive vincendo anche l’ultima contro il Malaga…

Pubblicato

il

MALAGA-LAZIO, LE PAGELLE – 7 su 7, la Lazio chiude le amichevoli estive vincendo anche l’ultima contro il Malaga, conquistando il Trofeo Costa del Sol. Bene Strakosha, sempre prezioso l’apporto di Ciro Immobile; ma anche di chi è entrato negli ultimi 5 minuti. Leiva e Marusic sorprendono, Keita ricorda a tutti i laziali che peccato sarà non vederlo più in biancoceleste.

Strakosha 7: Nel primo tempo risponde ad un colpo di testa ravvicinato di Adrian negandogli la gioia del gol. Anche nel secondo tempo regala soddisfazioni. Un muro.

Wallace 6.5: Insieme a De Vrij non soffre particolarmente l’attacco spagnolo. Sufficiente  la prestazione del brasiliano.

De Vrij 6.5: Non ancora in perfette condizioni, ma gli avversari non passano. Concede poco stasera, come il resto della difesa biancoceleste.

Radu 6: Si fa male, esce e preoccupa Inzaghi e i tifosi. La speranza è che non sia nulla di grave, la sua presenza contro la Juve sarà fondamentale.

Marusic 7: Nel primo tempo si rende pericoloso due volte, è sempre presente grazie ad una incredibile forza fisica.

Parolo 6.5: Buona prestazione del biancoceleste che si è appena lasciato alle spalle la tendinite che lo ha tenuto fermo da maggio. Il vice-capitano sarà uno dei senatori sui cui punterà Inzaghi nella speranza di vincere contro la Juve.

Leiva 7: Non è Biglia, ma in mezzo al campo è sempre molto propositivo. Sta recuperando una condizione fisica ottimale e stasera è stato autore dell’assist per Immobile.

Milinkovic 6.5: Il centrocampista laziale si conferma sempre ad altissimi livelli, anche con il minimo sforzo riesce a sfornare una buona prestazione.

Lulic 6.5: Il neo-capitano festeggia la prima Coppa con una prestazione sufficiente. Leader a prescindere.

Keita 7:  Il senegalese si rende ancora protagonista con un pregevole spunto individuale nel primo tempo: il suo tiro finisce sul palo. Un peccato pensare che non sia più dei nostri.

Immobile 7.5: E’ suo il gol che decide la partita, pallonetto delizioso dell’attaccante che regala il primo trofeo dell’anno alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati