Tempo di lettura: < 1 minuto

MAURO BIANCHESSI – Il settore giovanile della Lazio è sempre stato uno dei migliori, grazie soprattutto a chi lavora duramente ogni giorno, come Mauro Bianchessi. Oggi, a margine della seconda giornata della fase a gironi del Torneo delle Sirene, il Responsabile del Settore Giovanile è stato insignito del premio ‘Miglior Direttore sportivo Settore Giovanile Italia 2018’.

LE PAROLE DI BIANCHESSI – “La Lazio è una work in progress. Stiamo usando la strategia che abbiamo utilizzato nei 30 anni di lavoro sia con l’Atalanta che con il Milan ed è quella di valorizzare i giocatori italiani o stranieri nati sul territorio italiano. Sfruttiamo la regione Lazio fino ai 13/14 anni, inserendo poi tre o quattro giocatori di fuori regione portandoli avanti con un progetto tecnico fino alla Primavera, sperando che qualcuno possa giocare in Serie A e soprattutto nella Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.