Restiamo in contatto

NOTIZIE

Miele sulla Lazio: “E’ stata battuta la Roma sia in Coppa Italia che in campionato”

NOTIZIE LAZIO – L’ex giocatore laziale Miele è stato intervistato dai giornalisti di della Radio ufficiale della Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’ex giocatore biancoceleste Renato Miele è stato intervistato dai giornalisti di della Radio ufficiale della Lazio. Queste le parole del difensore:

ULTIME PARTITE – “I biancocelesti nelle ultime giornate di campionato hanno staccato la spina e hanno perso terreno: ciò non compromette nulla, la differenza si è registrata sul piano dell’onore e del prestigio. I giocatori della Lazio si sono sentiti appagati dopo aver raggiunto la finale di TIM Cup. I calciatori devono essere costantemente stimolati.”

LA TIFOSERIA – “Anche i tifosi della Lazio in questa stagione sono stati soddisfatti della stagione biancoceleste: è stata battuta la Roma sia in Coppa Italia che in campionato ed inoltre si è raggiunta la qualificazione per la prossima Europa League. Un professionista però deve provare sempre a migliorarsi ed a raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati