Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Il Portogallo rischia grosso ma approda agli ottavi: la Spagna soffre e pareggia in extremis

MONDIALI 2018 – Il gruppo B dei Mondiali di Russia 2018 hanno visto giocare Iran-Portogallo e Spagna-Marocco in contemporanea…

Pubblicato

il

mondiali-russia-2018

MONDIALI 2018 – Il gruppo B dei Mondiali di Russia 2018 hanno visto giocare Iran-Portogallo e Spagna-Marocco in contemporanea. Le due gare hanno regalato non poche emozioni: se il Marocco era già fuori dopo le 2 giornate, per Spagna, Portogallo e Iran era ancora tutto in ballo. Le due gare hanno visto due pareggi.

IRAN PORTOGALLOIran-Portogallo si prospettava fin da subito come una sfida decisiva. Le due squadre si giocavano infatti il passaggio agli ottavi. La gara si è messa subito bene per la squadra di Ronaldo che ha segnato con un gran gol di Quaresma al 45′. Al 53′ al Portogallo è stato concesso un rigore, sbagliato dal pluripallone d’oro del Real Madrid. Al 93′ Ansarifard ha siglato il pareggio su rigore per l’Iran, che negli ultimi minuti ha provato a vincere la gara per passare il turno. I minuti di recupero non sono però bastati alla squadra di Queiroz, che è stata eliminata.

SPAGNA MAROCCO – Il Marocco già eliminato dal Mondiale non ha dato vita facile alla Spagna. I marocchini al 14′ hanno segnato con Boutaib: dopo 5 minuti è arrivato il pareggio di Isco. Il Marocco è passato nuovamente avanti al minuto numero 81 con En-Nesyri. La Spagna non si è arresa e al 91′ Aspas ha segnato il gol del 2-2. La Spagna ha passato il turno, e con il Portogallo è approdata agli ottavi di finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati