Nazionale, Tavecchio: "Ventura mai stato in discussione, obiettivo Mondiale"

Pubblicato 
lunedì, 09/10/2017
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE VENTURA ESONERO - Dopo il deludente pari contro la Macedonia, stasera l'Italia affronta l'Albania di Panucci. La Nazionale azzurra, già matematicamente certa dei playoff, è al centro di numerose critiche in queste ore, rivolte soprattutto al ct Ventura. A smentire le voci di un possibile esonero, ci ha pensato il presidente della Figc Carlo Tavecchio a La Gazzetta dello Sport.

VENTURA - “Non è un problema da niente quello che sta affrontando Ventura, me ne rendo conto. Ma l’ho trovato tranquillo, Sono venuto per portare la solidarietà di tutti. Non c’è accerchiamento, Ventura non è mai stato in discussione. Prova deludente con la Macedonia? Non ci sono più squadre deboli, il livellamento c’è stato. Obiettivo? Qualificarsi al Mondiale. Non siamo mai preoccupati, siamo pieni di speranza. Che i senatori abbiano parlato è un bene, loro sono sempre pronti per l’Italia".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram